FAQ – Domande e Risposte
Dubbi e domande? Scopri le risposte alle domande più frequenti.

Cos’è e come è fatto WUNDERKEY

Wunderkey è un portachiavi da uomo e da donna, compatto, leggero ed organizzato nella modalità “coltellino svizzero” che permette di scegliere velocemente la chiave utile nel momento del bisogno. Pesa solo 15 grammi e può contenere fino a 8 chiavi nel suo modello base oppure 12 chiavi con il kit accessori e fino a 16 chiavi nel modello Fibra di Carbonio.
Considerando che il portachiavi è un oggetto che prendiamo in mano migliaia di volte nella nostra vita, per noi è fondamentale che sia un oggetto curato nei minimi dettagli e abbia la massima comodità nell’uso, quindi il nostro portachiavi:

  • è realizzato con due placche di alluminio anodizzato antigraffio in modo che sia estremamente resistente nel tempo e non si rovini con l’uso quotidiano;
  • i bordi sono smussati manualmente con metodo sabbiatura in modo che possano permettere il massimo del confort nel maneggiarlo, senza graffiare e dando una sensazione piacevole;
  • la forma è stata studiata per consentire una scelta rapida della chiave da utilizzare così da risparmiare tempo ogni volta per le migliaia di volte che compiano questo gesto; risparmiamo circa 250 ore della nostra vita!
  • Impugnatura estremamente comoda: ci permette di inserire la chiave nella serratura e girare la chiave impugnando Wunderkey come si impugna un cacciavite, quindi efficace, comodo e saldo
  • anche il materiale delle viti di serraggio sono realizzate in acciaio inossidabile per essere resistenti e precise nel chiudere il portachiavi;
  • mentre si apre la porta, questa non si rovina in corrispondenza della serratura perché le altre chiavi non strisciano sulla porta mentre si sta aprendo, visto che rimangono compatte dentro Wunderkey;
  • la produzione e l’assemblaggio sono realizzati in Germania con la massima attenzione ai dettagli.
Può contenere fino a 8 chiavi e grazie del Kit Accessori, può arrivare a contenere fino a 12 chiavi.

Nel nostro portachiavi può inserire chiavi fino alla lunghezza di 8 cm, se ci sono chiavi più lunghe è possibile utilizzare il gancio ad anello sul quale agganciare qualsiasi chiavi, come riportato in questa immagine di dettaglio.

Le viti non si allentano e non serve forzare eccessivamente il serraggio perché è sufficiente posizionare gli anelli spaziatori in modo che siano gli ultimi a contatto della placca di alluminio, sia a destra sia a sinistra, e questo garantisce un sufficiente attrito per serrare la vite insieme alla placca ed i perni in cui entra la vite. Per scrupolo, a distanza di mesi, si può sempre dare una controllata alle viti e verificare se sono strette bene.
La fodera della tasca è al sicuro e non si buca perché le chiavi non sono esposte e sono con la punta sempre rivolta all’interno del portachiavi Wunderkey. Inoltre il portachiavi ha tutti i bordi smussati e arrotondati in modo da non presentare degli spigoli acuti taglienti.

Registrazione e Account

No. Non è necessario registrarsi su questo sito per effettuare un ordine. Tuttavia, se hai intenzione di fare ordini più spesso, registrarti può risultare utile per velocizzare il tuo processo di checkout.
Puoi modificare il tuo profilo cliente direttamente dalla tua area personale sul sito: fai il login e accedi alla sezione “Il mio Account”. Per qualsiasi necessità o chiarimento non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: info@wunderkey.it

Il Tuo ordine

È possibile richiedere una modifica o un annullamento dell’ordine ma è necessario farlo celermente. Questo perché è nostra priorità preparare le spedizioni il più presto possibile per garantire tempi di consegna di 2/3 giorni lavorativi. Per qualsiasi modifica al proprio ordine è possibile contattarci al numero 0471.11888811 oppure mandare una mail a info@wunderkey.it specificando il numero d’ordine che è stato inviato via mail assieme al riepilogo dell’ordine effettuato.
Tutti gli ordini sul sito Wunderkey.it sono soggetti alle disposizioni previste per legge. Per approfondire ti invitiamo a visionare la pagina delle condizioni generali di vendita.

Spedizione e consegna

Se hai fatto un ordine presso questo sito riceverai il tuo WUNDERKEY in 2/3 giorni lavorativi se hai scelto come metodo di pagamento il contrassegno, o carta di credito/PayPal. Se invece hai scelto il bonifico bancario la lavorazione dell’ordine partirà solo quando visualizzeremo il trasferimento dei fondi nel conto aziendale. Nel caso il bonifico venga fatto lo stesso giorno dell’ordine, oppure nel caso in cui scegli di fare il bonifico con piattaforma Sofort, i tempi di spedizione saranno di circa 4/5 giorni lavorativi.

La spedizione è gestita dal vettore incaricato, noi ci assicuriamo di gestire gli ordini in maniera tale da permettere al corriere una spedizione entro questi termini. Ad ogni ordine segue anche una mail contenente il numero di tracciamento del pacco. In questo modo sarà possibile tenere d’occhio lo stato della spedizione.

Non sempre è possibile, ma faremo il possibile per accontentarti: scrivici a info@wunderkey.it e verificheremo con i nostri corrieri se è ancora possibile variare l’indirizzo di consegna.
Il costo della spedizione per ogni ordine è di € 4,50. È un costo fisso che va pagato ad ogni ordine indipendentemente dal numero dei WUNDERKEY acquistati. Solo nel caso di pagamento con contrassegno vi è una maggiorazione ulteriore di € 2,40.
Trovi maggiori informazioni sulla spedizione nella pagina di Spedizioni & Spese.
Per il ritiro della spedizione raccomandiamo di fare in modo che qualcuno sia presente all’indirizzo di consegna specificato.
Dopo due tentativi di consegna con esito negativo la spedizione sarà restituita al mittente. Nel caso in cui siano passati più di 3 giorni dalla data dell’ordine senza ricevere la merce vi invitiamo a contattarci al 0471.11888811 per verificare con un operatore lo stato della spedizione. Raccomandiamo di avere a disposizione il numero d’ordine che è stato inviato via e-mail assieme al riepilogo dell’ordine effettuato.